3 maggio 2010

STEFANO LEONARDI Candidato alla Consulta ENPAM

PRESENTAZIONE PROPOSTA DI CANDIDATURA
FONDAZIONE ENPAM
C.A. UFFICIO ELETTORALE CENTRALE
SEDE
ll sottoscritto Dott. Stefano LEONARDI nato a Messina il 18 Luglio 1955
PROPONE
la propria candidatura a Rappresentante Nazionale per la categoria dei medici di medicina generale addetti al servizio di continuità assistenziale e/o emergenza territoriale in seno al Comitato consultivo del Fondo speciale di Previdenza dei Medici di Medicina Generale - quinquennio 2010-2015 .
A tal fine "omissis" DICHIARA
1. "omissis"
4. di essere titolare di incarico a tempo indeterminato nell'ambito territoriale dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Messina quale medico convenzionato Titolare di Continuità Assistenziale;

Alla presente proposta sono state allegate, raccolti in vari Ordini provinciali di tutta Italia, vari elenchi nominativi contenenti oltre 250 (duecentocinquanta) firme di colleghi della Continuità Assistenziale che sostengono tale candidatura, a fronte delle 50 firme richieste normalmente. A sostegno di tale candidatura è schierata la volontà dei medici di Continuità Assistenziale nel sostenere un candidato che svolga solo l'attività di Continuità Assistenziale e che possa garantire per storia e caratteristiche lo standard del medico impegnato nell'attività di Guardia Medica, con a sostegno una buona conoscenza dei meccanismi previdenzialie degli obiettivi che la categoria si deve proporre per affrontare una problematica troppo spesso sottovalutata in considerazione della visione transitoria di tale attività lavorativa che invece sempre di più sta rappresentando il nostro lavoro primario. Invitiamo, pertanto tutti a partecipare al voto che si terrà il 30 maggio 2010 presso le sedi degli Ordini dei Medici Provinciali esprimendo la propria preferenza nei confronti di Stefano Leonardi.

Nessun commento:

Posta un commento