1 novembre 2009

Consulto telefonico come strumento della Continuità Assistenziale

Nei giorni scorsi il Segretario Regionale del Lazio FIMMG C.A. dott. Aldo Sotira mi forniva copia dell'articolo comparso su alcuni quotidiani nazionali tra cui "Il Giorno" circa il fatto che il consulto telefonico sia sempre da censurare (allegato). Il sottoscritto quale Segretario Nazionale della FIMMG Continuità Assistenziale ha scritto una lettera di risposta che dovrebbe essere in via di pubblicazione e i cui contenuti alla luce anche di una ultimissima sentenza (che vi allego con evidenza) tendono a chiarire come il consulto telefonico sia uno degli strumenti dell'attività di Continuità Assistenziale. Vi allego pertanto copia della risposta all'articolo allo scopo di essere chiari su quali siano le possibilità di azione assistenziale in nostro possesso, non perchè definiti da noi, ma perchè definite sul piano giudiziario come parti integranti di Sentenze circa l'attività che tutti noi svolgiamo.
Silvestro Scotti































Nessun commento:

Posta un commento