Gentili colleghi
giorno 30 gennaio u.s. dovrebbe essersi svolto un incontro nazionale del comparto medici in formazione. Vorrei avere notizie riguardanti i vari argomenti all'ordine del giorno ed in particolare sulla questione, da me sollecitata anche in sede di segreteria nazionale, dei medici ammessi in soprannùmero.
Il comparto in oggetto, come sappiamo, dipende dal settore C.A. e noi segretari regionali di settore siamo chiamati a dare delle risposte chiare ai colleghi in formazione ma per fare ciò è necessario che noi per primi riceviamo notizie ufficiali e di univoca interpretazione.
Ringrazio già da ora Celeste o chi per lei vorrà dare, a me e agli altri segretari regionali di settore interessati all'argomento, tali notizie.
A presto.
Cara Lucia,
RispondiEliminaper quanto riguarda i Colleghi sovrannumerari abbiamo ribadito, come già deciso nello scorso Consiglio Nazionale CA, di procedere legalmente nelle Regioni in cui si superi il 10% dei Colleghi.
Prego perciò i segretari regionali di Settore di darmene pronta notizia qualora si verificasse quanto sopra per agire il più celermente possibile.
Grazie.