22 gennaio 2012

Sciopero CA Istruzioni per l'uso

Cari Colleghi,
i passaggi formali della dichiarazione di sciopero per le giornate dal 11 al 12 febbraio 2012 sono stati espletati dal Segretario Nazionale generale che ha provveduto ad inviare le dovute comunicazioni ai livelli Nazionale e Regionali (vedi allegati). resta necessario che i provinciali generali inviino a loro volta tale comunicazione alle Aziende sanitarie Locali.
Rimangono però delle importantissime azioni che Vi coinvolgono poiché devono essere effettuate dai dirigenti periferici del sindacato affinché LA DICHIARAZIONE DI SCIOPERO MANTENGA EFFICACIA E LA RESPONSABILITA’ DELLE PROCEDURE PREVISTE PER LA CONTINUITA’ ASSISTENZIALE SIA TRASFERITA ALLE AZIENDE.
Pertanto, al fine di aiutarVi nell’attuazione dei Vostri compiti istituzionali, come da Voi richiesto nella Segreteria Nazionale di Settore del 13 u.s., abbiamo predisposto una breve nota riepilogativa, un algoritmo e i modelli di comunicazione allegati che sono stati resi disponibili ai vostri segretari regionali affinché vengano a voi diffusi o inoltrati direttamente a tutte le Aziende sanitarie della Vostra regione/provincia.



Nessun commento:

Posta un commento